Il villino si trova all’interno del territorio di Scandriglia (RI), precisamente nelle frazione di Poggio Corese, in contesto tranquillo e riservato raggiungibile da con autovettura fin sotto casa.
All’immobile si accede tramite vialetto in comune con un’altra abitazione. Sviluppata su 2 livelli, la superficie totale è di circa 120 mq così disposti al suo interno: ingresso tramite porticato ombreggiato, ampio soggiorno con camino ed angolo cottura, bagno e cantina al piano terra; camera, cameretta con affaccio sull’ampia terrazza panoramica con vista sul castello di Nerola , bagno e cameretta indipendente con accesso su secondo porticato con giardino. Lo spazio esterno è su due livelli, la parte antistante è gradevole e pianeggiante munita di barbecue che abbraccia la proprietà su due livelli. La parte retrostante (ubicata al piano primo ed alla quale è possibile accedervi dalla cameretta da letto) è panoramica e risulta anch’essa ben sfruttabile.
Ordinato e molto ben tenuta, la proprietà si presta ottimamente sia come prima che come seconda casa essendo raggiungibile in meno di 1 ora da Roma ed essendo inserita in una zona distante circa 15 minuti dalla stazione di Fara in Sabina.
La casa è praticamente perfetta in ogni dettaglio, con finiture in stile fine anni 90′ tenute maniacalmente risultando sin da subito pronta per essere abitata!