TORRICELLA IN SABINA (RI): villetta indipendente con giardino, terreno, taverna, garage

Indipendenti

VENDITA
€ 169.000
160 mq
Galleria immagini
Dettagli immobile
  • 3 camere da letto
  • 3 bagni
  • 1 garage
  • 160 mq
  • € 169.000
  • Torricella Sabina
Servizi immobile
  • Angolo cottura
  • Arredato
  • Balcone
  • Box
  • Cantina
  • Cucina abitabile
  • Da ristrutturare
  • Giardino
  • Internet
  • Locali 1
  • Locali 2
  • Locali 3
  • Locali 4
  • Locali 5
  • Locali 6
  • Oltre 6 locali
  • Piano 1
  • Piano 2
  • Piano 3
  • Piano 4
  • Piscina
  • Posto auto condominiale
  • Riscaldamento autonomo
  • Soggiorno
  • Taverna
  • Terrazzo
  • Terreno agricolo
Descrizione immobile

Splendida villetta nel comune di Torricella in Sabina (RI), in località Coste di Caravetto, in un contesto residenziale che regala grande privacy pur essendo caratterizzato da diverse abitazioni e risultando quindi non isolato.

La proprietà è in ottime condizioni ed abitabile da subito, composta dalla parte abitativa, taverna, garage, giardino e terreno. L’accesso alla villa è dato da doppio cancello, pedonale e carrabile: entrando troviamo un giardino mattonato che costeggia tutta la casa, fino alla parte posteriore dove un prezioso terrazzo con affaccio sul verde regala un panorama bellissimo, e sicuramente un ottimo spazio per godere dell’aria aperta in tutte le stagioni; è presente anche una zona barbecue su entrambi i livelli.

L’abitazione propriamente detta è composta da ingresso, cucina abitabile con camino, ampio salone con camino e balcone, corridoio, due camere da letto, due bagni e ripostiglio. Al piano terra/seminterrato troviamo una spaziosa taverna, cucina, bagno, camera e garage, accessibile sia dall’interno che dall’esterno.

Le finiture sono recenti e di ottima qualità, infissi in doppio vetro, inferriate, riscaldamento autonomo; non mancano dettagli sia interni che esterni che denotino ricercatezza ed attenzione.

Un’ottima soluzione per chi cerca il suo angolo privato con affaccio sul mondo, senza tralasciare le comodità.